cuglia racing
BENVENUTO NEL FORUM WWW.CUGLIARACING.IT

cuglia racing
BENVENUTO NEL FORUM WWW.CUGLIARACING.IT

cuglia racing
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuglia racing


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TRADUZIONE INGLESE
Ultimi argomenti attivi
» cHE SOFTWARE EDITOR USATE E COSA VI PIACEREBBE USARE ?
parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeVen Apr 21 2023, 13:30 Da frantik3

» Polo 14 tdi
parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMer Set 25 2019, 08:19 Da frantik3

» POLO TDI 1.4 EX 75 CV PORTATA DAL TEAM CUGLARACING A 101 CV
parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMar Lug 31 2018, 07:28 Da Ospite

» mappa suzuki swift 1.3 mjt 70cv
parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeGio Nov 16 2017, 15:42 Da frantik3

» aiuto x mappa golf 7 1.2 tsi
parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeGio Nov 16 2017, 13:42 Da frantik3

» Parere Mappa Grande Punto 1.3 75cv
parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMer Ago 30 2017, 22:41 Da frantik3

» Auguri a voi tutti . buon 2017
parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMer Gen 04 2017, 14:09 Da Papino66

» Damos ols
parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMar Feb 02 2016, 09:09 Da frantik3

» problema alfa 159 jdtm 170cv
parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeVen Gen 29 2016, 15:24 Da frantik3

Statistiche
Abbiamo 63 membri registrati
L'ultimo utente registrato è jacks

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 982 messaggi in 233 argomenti
radio cugliaracing

 

 parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMer Apr 18 2012, 16:01

Ciao,
dopo molto studio su questa ecu un edc15c7 mi sono lavorato una mappa che mi appaga molto prestazionalmente avendo ridotto i consumi che se vado piano regolare ci faccio 26 km con 1 litro ciclo urbano....
ilil mio motivo di questi studi è che avevo fatto mappare la mia auto da un professionista del settore e avendolo pagato profumatamente mi sono sempre trovato problemi di recovery e la car andava poco meglio che da ori!
mi sono attrezzato per leggere e scrivere.... e una diagnosi ed ho iniziato a scoprire un mondo veramente appassionante.....questa mappa è il frutto di 9 mesi di studi....ancora non è completa... ma i risultati si sentono e senza problemi.....

non sono stati adattati i breack dei tempi in quanto la car peggioreva prestazionalmente per il resto non dovrei averci lasciato niente....
allego mappa ori e mod

mi potete dare gentilmente il vostro parere?
Grazie....

ps non riesco a caricare come posso posto la mappa



Ultima modifica di Hondacivic il Gio Apr 19 2012, 08:41 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuglia
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
cuglia


Numero di messaggi : 893
Punti : 76012
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 50
Località : ROMA

parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 01:30

POSTALI QUI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cugliaracing.it
Ospite
Ospite




parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 08:41

http ://depositfiles.com/files/ar2b87tio[/url]
Torna in alto Andare in basso
cuglia
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
cuglia


Numero di messaggi : 893
Punti : 76012
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 50
Località : ROMA

parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeVen Apr 20 2012, 01:24

Hondacivic ha scritto:
http ://depositfiles.com/files/ar2b87tio[/url]


GUARDATI IL TUTORIAL DEL FORUM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cugliaracing.it
Ospite
Ospite




parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: File   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeVen Apr 20 2012, 08:43

Impossibile caricare il file : ha superato la dimensione totale di spazio di archiviazione
mi esce fuori questa scritta anche seil file è da 256kb..... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
cuglia
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
cuglia


Numero di messaggi : 893
Punti : 76012
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 50
Località : ROMA

parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeVen Apr 20 2012, 13:40

Hondacivic ha scritto:
Impossibile caricare il file : ha superato la dimensione totale di spazio di archiviazione
mi esce fuori questa scritta anche seil file è da 256kb..... Crying or Very sad


MANDALO A [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.cugliaracing.it
Ospite
Ospite




parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeVen Apr 20 2012, 14:37

fatto inviato all'indirizzo email lol!
Torna in alto Andare in basso
frantik3
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
frantik3


Numero di messaggi : 989
Punti : 70498
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 50
Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia

parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeSab Apr 21 2012, 08:28

vediamo questo file mandalo anche se vuoi alla mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
frantik3
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
frantik3


Numero di messaggi : 989
Punti : 70498
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 50
Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia

parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeDom Apr 22 2012, 01:44

visto il file , comunque sai cosa hai toccato anche fuori mappa e se lo sai come mai hai dato incrementi uniformi su tutto , per quanto riguarda i recovery sicuramente il preparatore precedente non sa che quella macchina e soggetta molto facilmente a recovery di pressione turbo e tu hai risolto alzando fino ad 1,8 la gestione di limitazione ma io ti consiglierei di vedere con un manometro la effettiva pressione perche quel turbo se effettivamente raggiunge sempre quelle pressioni di sicuro ti durerà poco !!!! Fai un bel log di pressioni e andamenti iniezioni e studia bene alcune cose che hai toccato realmente a lungo andare potrebbero causarti problemi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
Ospite
Ospite




parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: grazie   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeDom Apr 22 2012, 07:07

ciao si il turbo aveva problemi con la geo...rettificata....e tolto il registro ddi max pressione in maniera tale che ho il pieno controllo....delle palette evitando piccate sostanziose .... ho un manometro a bordo e la prex è sempre sotto controllo....e al max mi arriva a 1.4 bar e 1,6 di picco.....per il recovery ho alzato così il controllo dell'attuatore perchè sospetto che ci sia qualche malfunzionamentoa livello elettronico....mi potresti seti è possibile un ulteriore chiarimento in questo?
Grazie.....
Torna in alto Andare in basso
frantik3
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
frantik3


Numero di messaggi : 989
Punti : 70498
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 50
Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia

parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeDom Apr 22 2012, 07:30

in cosa fammi capire
Torna in alto Andare in basso
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
Ospite
Ospite




parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeDom Apr 22 2012, 13:33

riferito al recovery dell'attuatore della geometria....
poi un'altra domanda.....
gli anticipi in negativo.... come incremento, dipende dalla lunghezza dei tempi....cioè se noi diamo meno tempo alla Tjet biogna ritardare l'apertura.....
ultima cosa.... adesso non conosco il vostro criterio di mod....ma nell'adattare i breack point gasolio nelle mappe tempi mi comporta peggioramenti nella resa....come mai?
Grazie per la pazienza....
Torna in alto Andare in basso
frantik3
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
frantik3


Numero di messaggi : 989
Punti : 70498
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 50
Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia

parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMar Apr 24 2012, 10:15

vedo che su molti forum cerchi info in merito a questo file e so questi forum info diverse in modo tale a cercare di avere un file fatto apposta per la tua auto, io posso solo dirti che sugli anticipi se non sai come intervenire non ci giocare molto , e se vuoi arrivare ad avere un file lo dico con molta franchezza noi offriamo abbonamenti per avere un pacchetto file di n°5 file modificati , quindi più di dirti fai le dovute prove toccando ogni singola mappa e provare con un teter diagnostico ogni variazione iniziando da piccoli incrementi e solo così capirai al meglio il funzionamento della car , e non cercare di avere la pappa pronta e servita sul piatto , quindi se vuoi un file sai come fare , se invece vuoi delle info ti abbiamo già risposto in precedenza , ora non ti resta che provare a spese tue !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
Ospite
Ospite




parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMar Apr 24 2012, 11:22

io non ho mai chiesto a nessuno di farmi niente.....sto studiandoed è giusto che m'informo perpoi come tu dici fare le prove e con diagnosi vedi come và!! mi sono affidato ad un esperto ma il risultato è meglio ilmio file....almeno so quello che tocco e comelo tocco!!! no un 10% qua e un 12 % là.....quello che sto cercando èdi fare un file come voglioio..... quindi forse hai capito male le mie intenzioni con quello da me chisto prima!!!!!!
il file bello e fatto ce lo avevo ma eccomi quà!! a chiedere info no una mappa!!!!
cmq scusa per il disturbo!
Torna in alto Andare in basso
frantik3
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
frantik3


Numero di messaggi : 989
Punti : 70498
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 50
Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia

parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMar Apr 24 2012, 11:48

da quello che mi sembra non avevi una mappa gia fatta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


comunque per entrare nello specifico degli anticipi devi vedere con tester come reagisce la tua auto ad anticipi e tempi anche con porzioni negative potrei dirti un andamento mentre la tua auto o gestione ne farebbe un altro !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
cuglia
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
cuglia


Numero di messaggi : 893
Punti : 76012
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 50
Località : ROMA

parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMar Apr 24 2012, 13:31

AHAHAHAHAHAH CHE SPETTACOLO FRANCE lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cugliaracing.it
Ospite
Ospite




parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitimeMar Apr 24 2012, 13:33

si è datato ottobre2011 quel post......ne è passato di tempo....veramente mi era venuto l'esaurimento nel capire sta ecu.....il ragionamento l'ho inquadrato devo perfezionare i tempi con gli anticipi....per il resto ne ho studiatedi cose.....cmq non capisco cosa mi vuoi far capire con questo post?? forse il recovery turbo centra qualcosa?? Laughing ah no riguardo il bit code di memorizzazione errore corrispondente al voltaggio Wink

cmq scherzi a parte ci ho messo e ci stomettendo l'anima per studiare e moddarealla perfezione il mio file....
dopo c'è chi si accontenta di mappe stock fatte pagare un tot che a conti fatti un piko pallino comeme riesce a fare semplicemente senza logica incrementando un tot fissoper ogni mappa canonica.....

si è sotto inteso il discorsoche fai tu riguardo gli anticipi la mia domanda nello specifico era nell'intento di avere conferme da quanto avevo capito ..... tutto qui....

grazie........ Wink

aggiungo.... visto che ti piace il tasto cerca....approfondisci che la trovi la mappa pagata 200€ fattami da un professionista.... così lo completi quel post....
ciao e buon divertimento lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Balle non le racconto IO.... non sono del mestiere mi dispiace.....
ma sopratutto mi dispiace il fatto di essere stata messa in dubbio la mia parola.... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Empty
MessaggioTitolo: Re: parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv   parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parere mappa Honda civic 1.7cdti 100cv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parere mappa 156 jtd
» Parere mappa Golf5
» parere mappa 166
» parere mappa per novizio
» Parere mappa A3 TDI 140 CV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
cuglia racing  :: SUPERCENTRALINA :: Mappatori on-line diesel-
Vai verso: