Ospite Ospite
| Titolo: parere mappa per novizio Ven Gen 22 2010, 23:33 | |
| ciao ragazzi , vi chiedo di darmi un occhiata a questa mappa ...cosa ne pensate e se ci sono margini di miglioramento ...e' una chevrolet captiva 2.0 vcdi ltx del '07 . [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
cuglia SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 893 Punti : 78192 Data d'iscrizione : 30.06.09 Età : 50 Località : ROMA
| Titolo: Re: parere mappa per novizio Sab Gen 23 2010, 07:25 | |
| | |
|
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72678 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
| Titolo: Re: parere mappa per novizio Sab Gen 23 2010, 07:27 | |
| gli anticipi stanno fatti mali, iniezione hai dato poco , il turbo aumenti dati mali , limitatore coppia e commonrail possono andare, rifalla e dai piu logica | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parere mappa per novizio Sab Gen 23 2010, 07:53 | |
| avete pienamente ragione scusatemi ....rimedio subito ......io questa mappa lo messa su e non e' male ma se mi dite che ci sono ancora ampi margini in TUTTA Sicurezza mi rimetto al lavoro .....mi dareste una mano voi ? ne so' ancora molto poco e non vorrei far danni .....vi posto anche l'ori . [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parere mappa per novizio Sab Gen 23 2010, 09:23 | |
| MA TU VUOI UN AIUTO O UNA MAPPA PER LA TUA CAR ? SE FOSSE COSI DEVI PAGARE I PROFESSIONISTI E POI TI FANNO LA MAPPA. SIAMO STUFI DI SCROCCONI IN GIRO. |
|
Ospite Ospite
| |
TURBOLUCIANO UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 42 Punti : 57266 Data d'iscrizione : 07.08.09 Età : 46 Località : cremona
| Titolo: Re: parere mappa per novizio Sab Gen 23 2010, 09:28 | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parere mappa per novizio Sab Gen 23 2010, 10:41 | |
| in vita mia non ho mai scroccato nulla credetemi .....purtroppo per imparare questo mondo non esistono guide ma solo risposte nei forum ....e in questi giorni me ne sono sorbiti a migliaia per capirci qualcosa ......sono consapevole che le mappe si pagano ( anche se non conosco il prezzo di mercato ) , se proprio non riuscissi a fare nulla , ve ne avrei chiesta una (a pagamento) . |
|
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72678 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
| Titolo: Re: parere mappa per novizio Sab Gen 23 2010, 14:34 | |
| se vuoi sapere i prezzi di mercato delle mappe on line puoi contattarci in PM | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: parere mappa per novizio | |
| |
|