cuglia racing
BENVENUTO NEL FORUM WWW.CUGLIARACING.IT

cuglia racing
BENVENUTO NEL FORUM WWW.CUGLIARACING.IT

cuglia racing
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuglia racing


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TRADUZIONE INGLESE
Ultimi argomenti attivi
» cHE SOFTWARE EDITOR USATE E COSA VI PIACEREBBE USARE ?
Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Apr 21 2023, 13:30 Da frantik3

» Polo 14 tdi
Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeMer Set 25 2019, 08:19 Da frantik3

» POLO TDI 1.4 EX 75 CV PORTATA DAL TEAM CUGLARACING A 101 CV
Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeMar Lug 31 2018, 07:28 Da Ospite

» mappa suzuki swift 1.3 mjt 70cv
Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeGio Nov 16 2017, 15:42 Da frantik3

» aiuto x mappa golf 7 1.2 tsi
Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeGio Nov 16 2017, 13:42 Da frantik3

» Parere Mappa Grande Punto 1.3 75cv
Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeMer Ago 30 2017, 22:41 Da frantik3

» Auguri a voi tutti . buon 2017
Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeMer Gen 04 2017, 14:09 Da Papino66

» Damos ols
Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeMar Feb 02 2016, 09:09 Da frantik3

» problema alfa 159 jdtm 170cv
Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Gen 29 2016, 15:24 Da frantik3

Statistiche
Abbiamo 63 membri registrati
L'ultimo utente registrato è jacks

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 982 messaggi in 233 argomenti
radio cugliaracing

 

 Parere Mappa Smart CDI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeGio Giu 03 2010, 13:00

Ciao ragazzi non sono un esperto e contavo sul vostro aiuto per un parere su questa mappa di una smart Cdi ddel 2004
N°Centralina:
Bosch
Diesel
0281010161
1037365276
------------------------------
Cks: 594C
Size: 524288 = 0x80000

Questo è il file mod e ori : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie mille Vorrei imparare ha mappare e sono convinto che questo è il miglior forum della rete grazie
Torna in alto Andare in basso
cuglia
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
cuglia


Numero di messaggi : 893
Punti : 76222
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 50
Località : ROMA

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeGio Giu 03 2010, 14:18

IO RIVEDREI I LIMITATORI E LA TURBINA IL RESTO PUO' ANCHE ANDARE. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cugliaracing.it
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeGio Giu 03 2010, 15:03

Ciao Cuglia grazie per la dritta ma limitatori intendi limitatore di velocità e limitatore coppia ?sono poco incrementati o troppo?grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 02:03

con cosa lo modifichi il file?
attento che per farla andare devi toccare molte curve
Torna in alto Andare in basso
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 04:38

Il file l'ho modificato con ecm2001 che curve mancano da modificare??? cuglia potresti dirmi quando hai tempo se i limitatori sono poco troppo o incrementati proprio male grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 05:17

con l'ecm modifichi alcune curve non tutte quelle che devi toccare, lo dico perche' sono stato in piedi notti e notti per questa mappa,con il driver te le fa vedere, ma non tutte!
Torna in alto Andare in basso
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 05:18

Ciao Cuglia ti ringrazio in anticipo ho fatto un altra mappa di questa smart con qualche correzione nel iniezione e nei limitatori ,ti posto un altro file mod step2 ti prego anche solo un opinione già sarebbe tantissimo per un novello preparatore come me .grazie grazie grazie

Ecco il File : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ModStep2
Torna in alto Andare in basso
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 05:20

Veramente ma Ecm cmq vedendo in giro per il forum I Driver sono incompleti su parecchie macchine,cmq potresti darmi una mano quali sono gli indirizzi che ecm non rileva......
Riguardano l'ignezione?
Torna in alto Andare in basso
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 11:57

C'è qualcuno ?????
Vabbè grazie lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 12:00

un attimo che guardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 12:26

secondo me ci sei quasipersonalmente abbasserei leggermente la pres rail ,iniezione parzializzata la farei piu' omogenea, pero tutto sommato a me piace , l'hai provata? tue impressioni?
Torna in alto Andare in basso
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 12:29

Ciao ti ringrazio di cuore per il parere meno male che mi hai risposto,ancora non la provo ho appuntamento domani per la scrittura del file apporto le modifiche che mi hai detto e provo grazie mille matteo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 12:31

abbassa la turba e troppo alta pero' dai correggi la mappa poi la provi , e aspetta il copnsiglio di altri che io non e' tanto che mi scervello e rimettila qua che dove posso ti aiuto
Torna in alto Andare in basso
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 12:50

Ok grazie Ragazzi c'è una mappa che non ho toccato perchè ecm2001 non me la individua qualcuno sa Lindirizzo del limitatore pressione turbo su questa mappa ????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 13:01

LA TURBA E MECCANICA SULLA SMART CDI!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeDom Giu 06 2010, 10:28

ma una risposta su come va?
Torna in alto Andare in basso
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeDom Giu 06 2010, 12:55

Ciao scusami hai pienamente ragione la macchina va bene molto fuida e sembra di non avere problemi di recovery .Grazie ancora per il tuo parere ...
Torna in alto Andare in basso
frantik3
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
frantik3


Numero di messaggi : 989
Punti : 70708
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 50
Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeDom Giu 06 2010, 14:25

io la rifarei diversamente comunque potrebbe andare bene ma non e il massimo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 02:48

Grazie frantik del consiglio ok allora perchè non mi dici dove devo andare a rivedere ?????putroppo ho ricevuto un mezzo consiglio da cuglia e poi più niente e anche in un altro topic del forum golf5 tdi per l'esclusione dell egr mi hai dato un mezzo consiglio e poi non mi avete risposto più cmq capisco che sono cose delicate e in realtà sono informazioni doro e molto riservate cmq grazie a tutti lo stesso.

Cuglia o frantik se potete darmi un altro parere su questa mappa che ho rimodificato della smart sarei molto felice grazie ragazzi ecco il link


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 12:49

Ciao ragazzi sto diventanto scemo con questa mappa ora voglio soltanto domandare una cosa mi basterebbe anche soltanto un si o un no.
Secondo voi il limitatore pressione rail di questa smart in cui vi allegato le mappe può trovarsi qui 06CBFA???
Torna in alto Andare in basso
frantik3
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
frantik3


Numero di messaggi : 989
Punti : 70708
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 50
Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 13:16

si e lui il limitatore pressione rail.

per le altre cose che hai descritto dietro ogni mappa vi sono ore giorni e a volte anche mesi di studio su una mappa e sinceramente non sono cose da divulgare cosi semplicemente spero che capisca
Torna in alto Andare in basso
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
cuglia
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
cuglia


Numero di messaggi : 893
Punti : 76222
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 50
Località : ROMA

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 13:23

filetuning87 ha scritto:
Grazie frantik del consiglio ok allora perchè non mi dici dove devo andare a rivedere ?????putroppo ho ricevuto un mezzo consiglio da cuglia e poi più niente e anche in un altro topic del forum golf5 tdi per l'esclusione dell egr mi hai dato un mezzo consiglio e poi non mi avete risposto più cmq capisco che sono cose delicate e in realtà sono informazioni doro e molto riservate cmq grazie a tutti lo stesso.

Cuglia o frantik se potete darmi un altro parere su questa mappa che ho rimodificato della smart sarei molto felice grazie ragazzi ecco il link


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


STUDIATI QUESTA E POI FACCI SAPERE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cugliaracing.it
Ospite
Ospite




Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 14:42

frantik3 ha scritto:
si e lui il limitatore pressione rail.

per le altre cose che hai descritto dietro ogni mappa vi sono ore giorni e a volte anche mesi di studio su una mappa e sinceramente non sono cose da divulgare cosi semplicemente spero che capisca
SAGGE PAROLE E TROVARNE DI PERSONE COME VOI SEMPRE DISPONIBILI E OGNI TANTO BISOGNA RICORDARLO CHE NONOSTANTE TUTTO SIETE PRONTI A DARE ANCHE DEI CONSIGLI CHE NON SVELA NESSUNO, A MIO PARERE MI STATE DANDO MOLTO E COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE GRAZIE CUGLIARACING!
Torna in alto Andare in basso
frantik3
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
frantik3


Numero di messaggi : 989
Punti : 70708
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 50
Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 14:43

FARACO ha scritto:
frantik3 ha scritto:
si e lui il limitatore pressione rail.

per le altre cose che hai descritto dietro ogni mappa vi sono ore giorni e a volte anche mesi di studio su una mappa e sinceramente non sono cose da divulgare cosi semplicemente spero che capisca
SAGGE PAROLE E TROVARNE DI PERSONE COME VOI SEMPRE DISPONIBILI E OGNI TANTO BISOGNA RICORDARLO CHE NONOSTANTE TUTTO SIETE PRONTI A DARE ANCHE DEI CONSIGLI CHE NON SVELA NESSUNO, A MIO PARERE MI STATE DANDO MOLTO E COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE GRAZIE CUGLIARACING!


grazie tante lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
filetuning87
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO



Numero di messaggi : 46
Punti : 51090
Data d'iscrizione : 25.05.10
Località : roma

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeMar Giu 08 2010, 01:46

Ciao Cuglia si hai ragione non sono cose da divulgare cosi,e chiedo scusa per la mia semplicità ma non mi sono reso conto.
Girando per la rete ho visto un grafico di una smart con quell limitatore e cosi sono andato a ricercarlo nella mappa della mia smart,senza rendermene conto ho chiesto conferma nel forum scusate.
Grazie mille della mappa ne faro tesoro.Grazie Grazie Grazie Veramente
Torna in alto Andare in basso
albematty
UTENTE NOVELLO
UTENTE NOVELLO
albematty


Numero di messaggi : 103
Punti : 52268
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 57
Località : torino

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeMar Giu 08 2010, 06:01

FARACO ha scritto:
frantik3 ha scritto:
si e lui il limitatore pressione rail.

per le altre cose che hai descritto dietro ogni mappa vi sono ore giorni e a volte anche mesi di studio su una mappa e sinceramente non sono cose da divulgare cosi semplicemente spero che capisca
SAGGE PAROLE E TROVARNE DI PERSONE COME VOI SEMPRE DISPONIBILI E OGNI TANTO BISOGNA RICORDARLO CHE NONOSTANTE TUTTO SIETE PRONTI A DARE ANCHE DEI CONSIGLI CHE NON SVELA NESSUNO, A MIO PARERE MI STATE DANDO MOLTO E COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE GRAZIE CUGLIARACING!
sono pienamente daccordo,io ne sono la prova,solo grazie ai consigli e all'aiuto del cugliaracing sono riuscito a scrivere la mia grandepunto e la new bravo senza avere nessun problema.( sono un principiante al 100% ma qui sto imparando tanto)GRAZIE CUGLIARACING!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuglia
SUPERCENTRALINA
SUPERCENTRALINA
cuglia


Numero di messaggi : 893
Punti : 76222
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 50
Località : ROMA

Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeMar Giu 08 2010, 07:14

GRAZIE A TUTTI VOI CHE CI SEGUITE E' IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE PER IL NOSTRO FORUM
A VOLTE CI DOVETE PERDONARE SE NON RISPONDIAMO SUBITO MA TRA UFFICINE, CORSI DI AGGIORNAMENTO ECC ECC
SIAMO IMPEGNATI 12-13 ORE AL GIORNO MA APPENA POSSIAMO AIUTARVI LO FACCIAMO VOLENTIERI FIDATEVI. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cugliaracing.it
Ospite
Ospite




Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeMer Feb 15 2012, 03:18

cuglia ha scritto:
filetuning87 ha scritto:
Grazie frantik del consiglio ok allora perchè non mi dici dove devo andare a rivedere ?????putroppo ho ricevuto un mezzo consiglio da cuglia e poi più niente e anche in un altro topic del forum golf5 tdi per l'esclusione dell egr mi hai dato un mezzo consiglio e poi non mi avete risposto più cmq capisco che sono cose delicate e in realtà sono informazioni doro e molto riservate cmq grazie a tutti lo stesso.

Cuglia o frantik se potete darmi un altro parere su questa mappa che ho rimodificato della smart sarei molto felice grazie ragazzi ecco il link


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


STUDIATI QUESTA E POI FACCI SAPERE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lol!

Stavo seguendo il post di modifica della Smart ma non riesco a vedere l'allegato di cui parli qui sopra per poterlo studiare. Riusciresti mica a riupparlo?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitimeVen Feb 17 2012, 05:54

non c'e' piu' per quello non lo trovi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parere Mappa Smart CDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Mappa Smart CDI   Parere Mappa Smart CDI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parere Mappa Smart CDI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parere mappa smart cdi
» parere mappa smart
» mappa smart fortwo 451
» mappa smart diesel
» parere mappa 166

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
cuglia racing  :: SUPERCENTRALINA :: Mappatori on-line diesel-
Vai verso: