ok cmq la car nn me la mappata questo tizio ke mi deve leggere il file ma un altra persona.
il primo step ke mi ha fatto la car rullata diede 107 cv a 4000 giri e 253 nm a 2000giri.
mentre ora sulla car ho un altro step da un tre mesi xke con il primo step l'auto dai 2500 ai 3000 ogni tanto slittava cioè acceleravo e saliva di giri. quindi mi ha detto ke ha abbassato il gasolio e lim di coppia sotto i 3000 giri e mi ha modificato rail e turbo ke prima nn mi aveva toccato. con questo step nn so quanti cv ho ma sicuramente meno spinta sotto i 3000 e più spinta sopra i 3000 rispetto al primo step, xrò ce da dire ke ora la frizion nn slitta. penso ke ora sto a110 cv ma la cosa ke nn mi piace è la spinta sotto i 2000 e u giusto un pò di fumo sopra i 3-3500 giri in poi oppure quando affondo di colpodai 2500 giri. secondo lei, può essere diminuita la fumosità senza perdere in prestazioni e si può aumentare la coppia senza ke slitti la frizione?
grazie x la cordialità ke avete i questo forum, cosa ke in altri forum è del tutto assente