Statistiche | Abbiamo 64 membri registrati L'ultimo utente registrato è andre.b
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 982 messaggi in 233 argomenti
|
|
| mappe by frantik3 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
albematty UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 103 Punti : 54228 Data d'iscrizione : 17.03.10 Età : 58 Località : torino
| Titolo: mappe by frantik3 Mar Ago 10 2010, 04:20 | |
| ciao a tutti. sono rientrato dopo alcune settimane di vacanza,dove ho portato con me il mio mpps. ho avuto occasione di usarlo con 2 car,una opel astra 1.7 101cv,definita dal proprietario un catenaccio. e una vw tuareg 2.5 che ha comunque un buon motore. è qui è intervenuto frantik3.con le sue mappe da leggenda. l'astra ha subito sciolto le briglie trasformandosi in cavallo da corsa,(perfetta) la tuareg è inpressionate,è come averli tolto la zavorra,il motore si è scatenato, potente e lineare in progessione. entrambe le auto sono perfette non fumano e sprigionano cv a tutta forza. i proprietari delle car sono rimasti senza parole. la voce si è sparsa subito è se mi fossi trattenuto ancora una settimana le richieste di mappe erano tante. ringrazio come sempre frantik3 e il cugliaracing per la disponibilita' la professionalita' e i consigli,anche se io sono solo un principiante. grazie!!!!! | |
| | | Bkjbig UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 127 Punti : 56537 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Massa e Cozzile PISTOIA
| Titolo: Re: mappe by frantik3 Mar Ago 10 2010, 06:09 | |
| | |
| | | albematty UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 103 Punti : 54228 Data d'iscrizione : 17.03.10 Età : 58 Località : torino
| Titolo: Re: mappe by frantik3 Mar Ago 10 2010, 07:00 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: mappe by frantik3 Mar Ago 10 2010, 09:24 | |
| FRANTINK3 E GIA UNA LEGGENDA ANCHE A VARESE E LA DIGITAL TUNING STA PER PERDERE MOLTI CLIENTI APPENA MI ATREZZO E FRANTINK3 FIRMERA LE MAPPE, E UN UOMO SPECIALE LE MAPPE LE HA NEL DNA GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI ANCHE PER NOI! |
| | | Bkjbig UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 127 Punti : 56537 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Massa e Cozzile PISTOIA
| Titolo: Re: mappe by frantik3 Mar Ago 10 2010, 09:54 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mappe by frantik3 | |
| |
| | | | mappe by frantik3 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |