salve ragazzi ho un errore nella centralina che l ho cancellato spesso e mi esce sempre nn so piu che fare ho cambiato anche debimetro ma l errore e uscito di nuovo allora io ho un jtd 105 e l errore che mi da e p0101 e mi dice errore intermittente e nn riesco a capire che cos e che mi aiutya perfavore
cuglia SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 893 Punti : 78222 Data d'iscrizione : 30.06.09 Età : 50 Località : ROMA
Titolo: Re: cod errore jtd105 Mar Dic 20 2011, 15:09
enzo156 ha scritto:
salve ragazzi ho un errore nella centralina che l ho cancellato spesso e mi esce sempre nn so piu che fare ho cambiato anche debimetro ma l errore e uscito di nuovo allora io ho un jtd 105 e l errore che mi da e p0101 e mi dice errore intermittente e nn riesco a capire che cos e che mi aiutya perfavore
QUESTO E' IL PROBLEMA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite Ospite
Titolo: errore Mar Dic 20 2011, 22:46
quindi cosa potrebbe essere a causare questo errore
cuglia SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 893 Punti : 78222 Data d'iscrizione : 30.06.09 Età : 50 Località : ROMA
ho capito ma che dovrei controllare i cablaggi dfel debimetro
YES
Ospite Ospite
Titolo: Re: cod errore jtd105 Sab Dic 24 2011, 09:00
Salve Spesso questi tipi di errori che vengono memorizzati dalle centraline sono causati dal mal funzionamento della valvola egr o corpo farfallato sporco, controlla anche il funzianamento del debimetro attraverso la diagnosi con i valori reali in marcia e ti rendi conto se e' lui ! spero di essere stato chiaro Ciao
Ospite Ospite
Titolo: Re: cod errore jtd105 Dom Dic 25 2011, 02:18
E' il condotto di aspirazione dove si collega il tubo della valvola egr io l'ho chiamato volgarmente corpo farfallato, alcune auto sul collettore di aspirazione e' montata una valvola motorizzata vedi audi, su questo tipo di auto mi e' capitato invece strozzato il passaggio di aria del collettore di aspirazione causato dalla troppa furigine.