- frantik3 ha scritto:
- non ci sono driver per questa su i cloni se vuoi affidati a noi per un buon file percghè se sbagli su quel propulsore son danni
Ciao Frantik3 ma quanto mi costa?vorrei una mappa non troppo spinta ma che mi faccia fare una buona figura pensi che spingono queste macchine mappate???
Un altra cosa di questa auto monta un propulsore AUM pero il meccanico dove si serviva prima di me gli ha montato un propulsore AGU il problema è che il motore originario cioè AUM monta un sensore di controllo variazione fase mentre il blocco testata del motore che monta attualmente no..quindi non avendo gli alloggi gli ha collegato il cavo del attuatore variatore fase ma non lo ha fissato alla testata non potendo!!!gli si accende sempre la spia mil del motore e gli va ha creare problemi sul sensore di posizione della camme con tanto di calo di prestazione..stavo pensando di disabilitarlo in centralina è un operazione fattibile con vcds o vas oppure visto che la deve mappare si può escludere dalla mappa??grazie mille ragazzi fatemi sapere
ti allego una foto del sensore in questione per farti capire meglio perchè ho paura di creare casini nella scrittura anche se fin ora il gallo clone non mi ha dato mai problemi... grazie
- File allegati
- A28-0019.png
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (5 KB) Scaricato 4 volte