salve a tutti premetto sono nuovo e nn so come fuoziona il discorso se sbaglio correggetemi..... ho il gallo eobd2 1260.......... Domande? 1) da dove iniziare? 2) cosa devo fare? 3) mi basta il programma del galetto ? 4) mi basta per fare una buona mappatura? 5) mi date un aiuto?
Grazie e scusate ma mia sfacciataggine............ ma fervo di smanettare.......ed avere qualke cavalluccio in più.......sono
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72678 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
salve il programma del galletto serve solo per la lettura e scrittura della centralina, per la modifica del file le servono altri programmi comunque se vuole per la modifica del file noi offriamo servizi di mappature on line
salve il programma del galletto serve solo per la lettura e scrittura della centralina, per la modifica del file le servono altri programmi comunque se vuole per la modifica del file noi offriamo servizi di mappature on line
sarebbe interessante.........ma il costo è abbordabile.........
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72678 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia