| Parere su questa mappa!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bkjbig UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 127 Punti : 56547 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Massa e Cozzile PISTOIA
| Titolo: Parere su questa mappa!!! Sab Dic 26 2009, 02:00 | |
| Buongiorno e buone feste a tutti del forum!! Volevo un aiuto su questa mappa che ho fatto io!! secondo voi puo' andare bene? mi piacerebbe un aiuto per imparare!!!!! accetto tutto !!!! ecco il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
cuglia SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 893 Punti : 78192 Data d'iscrizione : 30.06.09 Età : 50 Località : ROMA
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Sab Dic 26 2009, 07:33 | |
| - Bkjbig ha scritto:
- Buongiorno e buone feste a tutti del forum!! Volevo un aiuto su questa mappa che ho fatto io!! secondo voi puo' andare bene? mi piacerebbe un aiuto per imparare!!!!! accetto tutto !!!!
ecco il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] AUGURI ANCHE A TE CARO. IL MIO MODESTO PARERE E'. MAPPA INCOMPLETA E FATTA MALE CIAO A PRESTO | |
|
| |
Bkjbig UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 127 Punti : 56547 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Massa e Cozzile PISTOIA
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Sab Dic 26 2009, 07:38 | |
| ok!! ora la rifaccio!!!! incompleta x quale motivo? ho utilizzato tutti i driver indicati da ECM!!! | |
|
| |
cuglia SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 893 Punti : 78192 Data d'iscrizione : 30.06.09 Età : 50 Località : ROMA
| |
| |
Bkjbig UTENTE NOVELLO
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Sab Dic 26 2009, 07:54 | |
| io la voglio provare la mia xro' voglio essere sicuro di no arrecare danni cosa intendi x provare quella del cugliaracing.it? a me interessa capire se sto modificando bene i valori in percentuale per questa mappa! ad esempio la turbina fino a quanto posso alzarla di percentuale? qualche aiutino CUGLIA!!!!!! | |
|
| |
Bkjbig UTENTE NOVELLO
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Sab Dic 26 2009, 08:15 | |
| Ciao ho visto l'altra mappa, fase iniezione(1/2) e fase iniezione(2/2) sono praticamente diversi dal valore originale fisso sui 10000 poi ci sono cambiamenti ai limitatori di coppia e un incremento del turbo minimo ........credo | |
|
| |
Bkjbig UTENTE NOVELLO
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Sab Dic 26 2009, 12:46 | |
| Ciao la mappa da te fornita ha come software .832 e ha dei parametri in piu' rispetto alla mia che e' .887 ad esempio nella tua c'e' la voce iniezione f.temp.aria che io non ho!! ecco xche' forse e' incompleta?? questa l'ho rifatta!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72678 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Sab Dic 26 2009, 14:14 | |
| modifica la mappa e prova sotto la vettura e trai le tue conclusioni. per il turbo non vi e una percentuale fisssa ma bisogna vedere prima il turbo montato su una vettura le sue condizioni e la sua pressione max supportabile da nuovo dato dalla casa e poi calcolare un po in base ai km quanto dare , !!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Bkjbig UTENTE NOVELLO
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Sab Dic 26 2009, 15:30 | |
| Non posso provarla sulla vettura xche' l'ho venduta 2 settimane fa'!!!!era della mia ragazza!!!! Grazie per l'intervento!!!!!! xro' se non sbaglio Cuglia tempo fa inserì una mappa mod di un tdi 1400 che da 75cv la porto' a 95cv senza sapere i km e le condizioni del turbo per cui deduco che una base da cui partire ci sia!!! Io ora velevo modificare questa con software e hardware diverse basandomi su quelle percentuali!!! Forse sono domande stupide!!! Io voglio solo dei pareri se quello che modifico e' giusto e se e' fatto +o- bene | |
|
| |
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72678 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Dom Dic 27 2009, 01:14 | |
| non e u problema di sapere che percentuali o no se ti hanno detto che e fatta male fidati , e poi ad esempio hai usato incrementi senza logica su tutto l'arco della mappa e poi ad esempio percentuali di aumento impossibili guarda qui!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Bkjbig UTENTE NOVELLO
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Dom Dic 27 2009, 02:12 | |
| - frantik3 ha scritto:
- non e u problema di sapere che percentuali o no se ti hanno detto che e fatta male fidati , e poi ad esempio hai usato incrementi senza logica su tutto l'arco della mappa e poi ad esempio percentuali di aumento impossibili guarda qui!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Buongiorno ciao, ho visto la tua foto, te l'ho detto che e' la prima volta che provo a fare una mappa x cui cerco di arrangiarmi!! intanto se tu dici che quella percentuale non va bene bisogna che riparto da capo perche' per tutta la mappa ho dato un incremento 5,68% non sono andato a verificare propio quel punto li ma ho selezionato l'inizio che dice il driver ecm fino alla sua fine portandolo al 5,68% guarda sulla foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
frantik3 SUPERCENTRALINA
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Dom Dic 27 2009, 14:13 | |
| non si modificano cosi selezionando tutto e dando un aumento uguale a tutto ci sono punti che non andrebbero toccati causa irregolarità di funzionamento del mezzo | |
|
| |
cuglia SUPERCENTRALINA
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Lun Dic 28 2009, 01:38 | |
| - frantik3 ha scritto:
- non si modificano cosi selezionando tutto e dando un aumento uguale a tutto ci sono punti che non andrebbero toccati causa irregolarità di funzionamento del mezzo
GIUSTO FRATELLO | |
|
| |
Bkjbig UTENTE NOVELLO
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! Lun Dic 28 2009, 05:58 | |
| ciao grazie x gli interventi!! ho visto le differenze!! ho sbagliato lo so!!! mi rimetto a farla d'accapo!!! prima o poi ci riusciro'!!!!........spero grazie di nuovo per gli aiuti!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parere su questa mappa!!! | |
| |
|
| |
| Parere su questa mappa!!! | |
|