Ciao a tutti. Stò modificando la mia prima mappa e volevo un vostto parere a riguardo. La vettura è un alfa 75 TS centralina bosch h/s dovrebbero essere 108 e 191.
Io ho operato cosi. GLi incrementi di anticipo li ho tenuti leggeri essendo la prima, anche se mi sembrano molto bassi su tutta la mappa e li ho aumentati in tabellare per unità. Poi li ho applicati anche sulle mappe affini, ho fatto bene o non dovevo farlo?
Per quanto riguarda l'iniezione ho effettuato solo un leggero smagrimento a basso regime per eliminare degli strattonamenti che ha tenendo un filo gas in 2^ marcia. A pieno carico non l'ho toccata perchè la carburazione è ok (regolata tramite regolare di pressione precedentemente).La mappa iniezione l'ho modif in tabellare però in percentuale (ho tolto5%). Infine ho applicato le mod anche alle affini.
Alla fine controllando il grafico in 2d per controllare se ci fossero errori ho notato un errore sulla mappa 2 di 4 dell'iniez parzial dove c'è un decremento con una percentuale esagerata. Come mai me l'ha modificata cosi? Devo correggerla in 2d?
Questi sono i file
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Accetto ogni ogni tipo di commento.
ciao