Ospite Ospite
| Titolo: fap filtro antiparticolato Gio Mag 06 2010, 08:28 | |
| |
|
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72668 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
| Titolo: Re: fap filtro antiparticolato Gio Mag 06 2010, 08:37 | |
| puoi mettere anche un tubo senza sonde ma poi devi togliere la gestione fap da centralina e noi te lo possiamo fare | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: fap filtro antiparticolato Gio Mag 06 2010, 08:47 | |
| capito....lamia paura e che mettendolo questo tubo chiamato downpipe...che va dalla turbina al centrale...mettendo un catalizzatore sportivo poi...la centralina va in recovery perche ce la di default la rigenerazione...voi avete gia fatto questi interventi? come sono andati? |
|
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72668 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
| Titolo: Re: fap filtro antiparticolato Gio Mag 06 2010, 09:42 | |
| se elimini la gestione da ecu nessuna rigenerazione e nessuna avaria | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: fap filtro antiparticolato Gio Mag 06 2010, 10:32 | |
| ok..il costo dell operazione per elimiarlo dalla ecu?....io mi per rimuoverlo mi basavo sulla supersprint che lo fa apposta per la mia audi con le sonde....voi create anche questi tubi? il costo totale compreso manodopera quando si aggirerebbe?
grazie.... |
|
Asso UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 80 Punti : 58496 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 43 Località : ROMA
| Titolo: Re: fap filtro antiparticolato Ven Mag 07 2010, 05:56 | |
| Per eliminare la gestione e come dice il mio Collega Frank,vai tranquillo però per lo scarico o ne compri uno fatto a posta o lo devi costruire,comunque per eliminare la gestione del fap chiedi a Frank in pm.ciao | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: fap filtro antiparticolato Ven Mag 07 2010, 14:51 | |
| grazie asso...chiedero in privato..... buona serata ciao |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fap filtro antiparticolato | |
| |
|