Bkjbig UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 127 Punti : 56537 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Massa e Cozzile PISTOIA
| Titolo: INFO MPPS Lun Lug 12 2010, 15:04 | |
| Buonasera a tutti volevo sapere da voi qualche info in merito a questa interfaccia pregi e difetti!! grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]secondo voi e' meglio del Galletto? | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: INFO MPPS Mar Lug 13 2010, 04:22 | |
| ti posso dire che non e' male ma non e' il top! sicuramente fa qualche cosa in piu' del gallo perche' fa anche alcune can , ma alcune solo in scrittura! |
|
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72668 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
| Titolo: Re: INFO MPPS Mar Lug 13 2010, 04:48 | |
| - FARACO ha scritto:
- ti posso dire che non e' male ma non e' il top! sicuramente fa qualche cosa in piu' del gallo perche' fa anche alcune can , ma alcune solo in scrittura!
e su molte non corregge i cecksum tranne la nuova versione che si riesce a trovare | |
|
Bkjbig UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 127 Punti : 56537 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Massa e Cozzile PISTOIA
| Titolo: Re: INFO MPPS Mar Lug 13 2010, 05:33 | |
| Ultima cosa, si trova un manuale dove spiega il funzionamente e le funzioni che ci sono ? tipo nel menu funzioni ci sono delle utility che non capisco l'utilita'!!! ho scaricato solo il programma da qui ; [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|