Numero di messaggi : 989 Punti : 72668 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
Titolo: Re: Golf 5 con FAP Dom Lug 25 2010, 22:46
Mi sono permesso di spostarti il post oggi di uno sguardo e ti faccio sapere
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72668 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
Titolo: Re: Golf 5 con FAP Lun Lug 26 2010, 02:23
se vuoi lasciare il fap su quella auto allora non devi mettere quella mappa che in breve tempo intasi il fap , come tu hai detto mancano alcune mappe da ritoccare come altri limitatori di coppia ed altre mappe troppo esagerate per il mpps dovrebbe calcolarlo il cecksum almeno cosi penso poi non mi fiderei a scrivere con il 1260 almeno io non mi fiderei se tu la vuoi scrivere fai pure non dovresti avere problemi in scrittura ma io dei cloni non mi fido molto
Bkjbig UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 127 Punti : 56537 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Massa e Cozzile PISTOIA
Titolo: Re: Golf 5 con FAP Lun Lug 26 2010, 05:53
frantik3 ha scritto:
se vuoi lasciare il fap su quella auto allora non devi mettere quella mappa che in breve tempo intasi il fap , come tu hai detto mancano alcune mappe da ritoccare come altri limitatori di coppia ed altre mappe troppo esagerate per il mpps dovrebbe calcolarlo il cecksum almeno cosi penso poi non mi fiderei a scrivere con il 1260 almeno io non mi fiderei se tu la vuoi scrivere fai pure non dovresti avere problemi in scrittura ma io dei cloni non mi fido molto
ok ottimi consigli!!! se ti devo dire la verita' mi sembra piu' sicuro il galletto clone che MPPs il galletto mio e il new serial!! ma tu hai niente da consigliarmi? su cosa comprare e soprattutto per fare le RENAULT 1500 dci DELPHI? te ne sarei molto grato!! se vuoi puoi rispondermi anche in PM!! buona giornata
Bkjbig UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 127 Punti : 56537 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Massa e Cozzile PISTOIA
Titolo: Re: Golf 5 con FAP Ven Ago 20 2010, 08:36
son tornato all'attacco secondo voi posso flasharla?????