Titolo: GOLF V 2.0 TDI 140 cv Dom Apr 15 2012, 15:59
Salve mi interesserebbe un buon file mod da provare, il file ori letto sulla mia centralina corrisponde a 0 281 011 903 e 1 037 371 096. Potete indicarmi qualche manuale per imparare a riprogrammare e qualche software adatto? utilizzo Galletto 1260 come lettura e scrittura file su centralina e il programma galletto per caricare il file ori e il file mod, però vorrei capire come e quali indirizzi modificare se voglio fare una modifica personalizzata.... Vi ringrazio anticipatamente, cmq sono nuovo sul forum e credo da primo impatto che qquesto sia un ottimo forum per iniziare e condividere consigli...
cuglia SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 893 Punti : 78182 Data d'iscrizione : 30.06.09 Età : 50 Località : ROMA
Salve mi interesserebbe un buon file mod da provare, il file ori letto sulla mia centralina corrisponde a 0 281 011 903 e 1 037 371 096. Potete indicarmi qualche manuale per imparare a riprogrammare e qualche software adatto? utilizzo Galletto 1260 come lettura e scrittura file su centralina e il programma galletto per caricare il file ori e il file mod, però vorrei capire come e quali indirizzi modificare se voglio fare una modifica personalizzata.... Vi ringrazio anticipatamente, cmq sono nuovo sul forum e credo da primo impatto che qquesto sia un ottimo forum per iniziare e condividere consigli...
PER IMPARARE A PROGRAMMARE CI SONO DEI MANUALI IN BASE AL TIPO DI SOFTWERE ESEMPI ECM 2001 WINOLS MAP3D ECC ECC . CHE TI SPIEGANO COME FUNZIONA IL PROGRAMMA CITATO, MA POI IL TIPO DI INCREMENTI LE PERCENTUALI ECC ECC L' IMPARI IN BASE ALLE ESPERIENZA E HAI CONSIGLI GIUSTI DEI FORUM STESSI. QUI SE TI SERVE UNA MANO SEI NEL POSTO GIUSTO.
Stavo provando ad inviare il mio file ori ma pur zippandolo non ci riesco, ne ho scaricato un altro e ho visto che la mappatura è identica, quindi sono sicuro che l'auto non sia mai stata rimappata, vorrei un buon file mod, sia per rimappare che per vedere le differenze nei parametri rispetto al file originale, anche per rendermi conto dei livelli di incremento rispetto al file ori... dove posso scaricare file per la programmazione come ecm, map3d ecc ecc????
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72668 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia