| strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Dom Set 26 2010, 06:54 | |
| salve ho trovato questo in rete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dite è una buona scelta vorrei che leggesse e compreddesse i codici gusti delle case costruttrici e resettasse le spie o le recovery in particolare sul gruppo fiat e alfa....ovviamente con software sempre aggiornabile per le nuove autovetture |
|
| |
cuglia SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 893 Punti : 78182 Data d'iscrizione : 30.06.09 Età : 50 Località : ROMA
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Dom Set 26 2010, 14:05 | |
| - michelespl ha scritto:
- salve ho trovato questo in rete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dite è una buona scelta vorrei che leggesse e compreddesse i codici gusti delle case costruttrici e resettasse le spie o le recovery in particolare sul gruppo fiat e alfa....ovviamente con software sempre aggiornabile per le nuove autovetture
IO PROVEREI CON QUESTO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Asso UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 80 Punti : 58496 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 43 Località : ROMA
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Mer Nov 10 2010, 08:59 | |
| Ciao guarda un buon software per alfa fiat e lancia e ci fai tantissime cose e questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che puoi usare con lo strumento che dice il mio collega cuglia,oppure con lo stesso strumento ma con il filo senza blue tooht | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Mer Nov 10 2010, 13:21 | |
| si ma fiatecuscan non fa la granmde punto pero....poi che si fa senza filo blu |
|
| |
Asso UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 80 Punti : 58496 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 43 Località : ROMA
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Mer Nov 10 2010, 17:02 | |
| beh la grande punto uscira nei prossimi aggiornamenti,altrimenti devi andare per forza su una diagnosi professionale da officina,scusa ma per filo blu intendi quello alla pagina successiva?se intendi quello,e un semplice vag com,anche se io consigliereri un elm 327 che trovi a 2 soldi su ebay,e con quel programma fai anche pulizia forzata dpf su alcune vetture,l unica cosa devi aspettare gli aggiornamenti per la grande punto ciao. | |
|
| |
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72668 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Gio Nov 11 2010, 03:01 | |
| | |
|
| |
Asso UTENTE NOVELLO
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Ven Dic 03 2010, 05:42 | |
| Ok allora la procedura e semplice.Do subito un chiarimento,si scarica fiat ecuscan dal sito del produttore la versione gratuita,poi ci vuole un elm 1,3 o versione superiore se non no fate niente,ed e consigliabile utilizzare la versione senza bluetoth. Si collega elm 327 al pc e si installano i driver per farla funzionare,poi si apre ecuscan,poi aprite impostazioni e vedete l allegato e finito tutto selezionate l auto e il gioco e fatto.e un pò fatta di fretta però spero che si capisce perchè ho dovuto tagliarlo per farlo entrare qui,comunque qualunque cosa chiedete.ciao - File allegati
- fiat scusanc3.bmp
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (754 KB) Scaricato 8 volte
Ultima modifica di Asso il Ven Dic 03 2010, 06:02 - modificato 1 volta. | |
|
| |
frantik3 SUPERCENTRALINA
Numero di messaggi : 989 Punti : 72668 Data d'iscrizione : 25.07.09 Età : 50 Località : Liguria-lombardia-toscana-nord italia
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Ven Dic 03 2010, 05:52 | |
| lo ho provato e funziona cosi esatto ora e uscita anche la versione per grandepunto e fiat500 la 2.6 e funziona bene | |
|
| |
Asso UTENTE NOVELLO
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Ven Dic 03 2010, 06:06 | |
| Ottimo come di il colega Frank,io lo sto testando sulla mia punto abarth e funziona molto bene. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Lun Dic 27 2010, 16:03 | |
| salve aggiungo di aggiornare i driver a me non funzionava correttamente ciao |
|
| |
frantik3 SUPERCENTRALINA
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. Mar Dic 28 2010, 02:35 | |
| - bardal72 ha scritto:
- salve aggiungo di aggiornare i driver a me non funzionava correttamente ciao
in che senso aggiornare i driver in caso posta quelli aggiornati | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. | |
| |
|
| |
| strumento per diagnosi e azzeramento spie gruppo fiat,alfa.. | |
|