Statistiche | Abbiamo 64 membri registrati L'ultimo utente registrato è andre.b
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 982 messaggi in 233 argomenti
|
|
| Parere mappa scenic II 1900 cdi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Bkjbig UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 127 Punti : 56577 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Massa e Cozzile PISTOIA
| Titolo: Parere mappa scenic II 1900 cdi Mar Dic 14 2010, 12:56 | |
| Ciao ragazzi, mi serviva un'altro parere su questa mappetta, secondo il mio cliente dice che potrei dargli qualcosa in piu'!! Secondo voi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]GRAZIE!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parere mappa scenic II 1900 cdi Mar Dic 14 2010, 16:19 | |
| NEL MIO PICCOLO E SOTTOLINE MIO PICCOLO, non e' fatta male ,ma secondo me mancano delle mappe importanti, io personalmente non avrei toccato in quella maniera alcune mappe, ma ripeto che e solo la mia impressione, quella di un pivello! l'hai provata? |
| | | Bkjbig UTENTE NOVELLO
Numero di messaggi : 127 Punti : 56577 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Massa e Cozzile PISTOIA
| Titolo: Re: Parere mappa scenic II 1900 cdi Mar Dic 14 2010, 16:30 | |
| - FARACO ha scritto:
- NEL MIO PICCOLO E SOTTOLINE MIO PICCOLO, non e' fatta male ,ma secondo me mancano delle mappe importanti, io personalmente non avrei toccato in quella maniera alcune mappe, ma ripeto che e solo la mia impressione, quella di un pivello! l'hai provata?
si l'ho provata e per me va piu' che bene!! solo volevo sapere se si puo' osare di piu'!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parere mappa scenic II 1900 cdi Mar Dic 14 2010, 17:17 | |
| su alcune mappe sei stato basso 6 percento , a mio avviso puoi salire a patto che non fumi, e bella fluida?
|
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parere mappa scenic II 1900 cdi Mar Dic 14 2010, 17:30 | |
| sempre dal mio punto di vista, se e' fluida non fuma , ed e' performante cosa ti manca? e una mappa soft ottima per i consumi, sicuramente puoi osare ma a che scopo? Magari aspetta il parere di altri ,ma secondo me hai centrato il tuo obbiettivo. notte
|
| Titolo: Re: Parere mappa scenic II 1900 cdi Mar Dic 14 2010, 17:32 | |
| - FARACO ha scritto:
- sempre dal mio punto di vista, se e' fluida non fuma , ed e' performante cosa ti manca? e una mappa soft ottima per i consumi, sicuramente puoi osare ma a che scopo? Magari aspetta il parere di altri ,ma secondo me hai centrato il tuo obbiettivo. notte
ok grazie faraco buona!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parere mappa scenic II 1900 cdi | |
| |
| | | | Parere mappa scenic II 1900 cdi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |